Italy Time

Italy Time

  • Via Catagnina, 5 | Massa | Italy
  • +39 0585 834434

Dragaggi Heavy Soil

Geonord wellpoint® nel corso degli anni ha effettuato molti noleggi di pompe draganti, ciò ha permesso di acquisire un’esperienza nelle attività di dragaggio e ci ha consentito di capire che tali attività sono molto complesse.

La buona riuscita di un’opera di dragaggio è legata fortemente al corretto uso della pompa, è necessario infatti, che la gestione di tali attività siano eseguite da personale specializzato, con operatori che conoscano le modalità di conduzione e le caratteristiche tecniche delle attrezzature utilizzate.
Sulla base di queste esperienze è maturata l’idea che le opere di dragaggio debbano essere eseguite in modo diretto, in quanto, le problematiche principali che fino ad ora abbiamo riscontrato in questo tipo di attività è proprio sull’uso non corretto delle attrezzature di dragaggio.
 
DRAG_CAVA_14 1024x768
DRAG_GEOTUBI_04 1024x768
DRAG_FANGHI 23 1024x768
DRAG_GEOTUBI_03 1024x768
DRAG_CAVA_10 1024x768
DRAG_GEOTUBI_05 1024x768
 
Geonord wellpoint®  ha investito risorse per creare un ramo d’azienda specializzato nelle opere di dragaggio, attrezzandosi con diverse tipologie di pompe draganti che le consentono di operare in autonomia su vari ambiti lavorativi.
La nostra azienda opera nelle attività di dragaggio con pontoni galleggianti completi di cabina comandipompe draganti complete di escavatori laterali e di jet ring, tubazioni galleggianti adatte ai lavori di dragaggio, gru a traliccio per gli interventi da terra, con tutta una serie di accessori che le consentono di distinguersi dal resto del mercato in ambito di lavori marittimi.
 
2_DRAGAGGIO_1920x500
 

Alcuni Cantieri

  • Impianti wellpoint a prefiltro

    Sottopasso FF.SS. Albinia

    leggi di più
  • Impianti wellpoint per sabbie

    Nuovo Ospedale delle Apuane

    leggi di più

Servizi Collegati