Italy Time

Italy Time

  • Via Catagnina, 5 | Massa | Italy
  • +39 0585 834434

La Mission

CAD_SEPARATORE 1024x768

Dewatering solutions, in queste due semplici parole si racchiude un significato estremamente complesso, rappresentato dall’insieme delle azioni quotidiane che si concretizzano nell’adoperarsi con tutte le proprie capacità tecniche ed economiche al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti durante le fasi della realizzazione di opere nel sottosuolo in presenza di falda acquifera, con l’obiettivo di rendere possibile l’esecuzione di scavi in condizione di terreno asciutto.

Concetto facile da esporre e da comprendere ma avvolte complicatissimo da realizzare, per questo Geonord wellpoint® lavora costantemente allo scopo di fornire una risposta concreta nella soluzione di problematiche legate all’abbassamento temporaneo o permanente dei livelli di falda. Al fine di onorare la nostra missione si è reso necessario creare solide basi sulle quali è stata costruita la nostra struttura aziendale, questo ha comportato enormi sforzi, sia in termini economici sotto forma di investimenti per attrezzature, macchinari, ricerca e sviluppo tecnologico, sia in termini di tempo per la formazione e specializzazione dei propri tecnici che giornalmente operano nei cantieri congiuntamente alle ditte ed ai progettisti.

E’ doveroso spendere una parola al riguardo di tutto il personale che opera in azienda, in quanto, gli obiettivi che Geonord wellpoint® ha finora raggiunto sono stati ottenuti grazie alla volontà di un gruppo di persone che hanno sviluppato uno spiccato senso all’aggregazione, dimostrando un’innata propensione alla crescita culturale e formativa.
Gli obiettivi a breve termine che Geonord wellpoint® si è prefissata sono mirati all’internazionalizzazione ed esportazione del proprio know-how e dei propri servizi.
Gli sforzi fatti con investimenti insourcing e nella selezione del personale sono stati pienamente compresi dal mercato, che oggi ripaga Geonord wellpoint® con la moneta a lei più preziosa, vale a dire l’apprezzamento del lavoro e la fedeltà commerciale.
CAD_GIRANTE 1024x768
CAD_RUBINETTO 1024x768
Tutto questo ci ha dato lo stimolo per tracciare un percorso ben definito da seguire per il futuro, motivato e basato sulle cose che ci hanno finora contraddistinto, la serietà, l’assistenza, l’apporto di personale specializzato, la continua sperimentazione e ricerca di soluzioni innovative, tutto a beneficio dell’ottimizzazione dei costi e alla soddisfazione della nostra clientela.
La prova del nostro impegno e della volontà di allargare i nostri orizzonti si rende concreta anche nelle scelte in campo qualitativo, ambientale e di sicurezza sul lavoro, con l’acquisizione delle Certificazioni ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007, l’approvazione di un ‘Codice Etico’ e di un ‘Manuale del sistema di gestione della salute e della sicurezza del lavoro’.
L’immagine che Geonord wellpoint® cerca di dare e di esportare nel mondo è di un’Italia che studia, progetta, inventa e soprattutto realizza.